DOPPIA SEDUTA OGGI AL CENTRO. PROBLEMI PER TEODORANI E MARCONI, ENTRAMBI IN DUBBIO PER DOMENICA

Tradizionale doppia seduta del mercoledì, oggi in casa Spal e due brutte notizie per mister Vecchi e per i tifosi biancazzurri. Marconi accusa ancora fastidio alla caviglia e domenica, salvo miracoli, sarà costretto a saltare l’importante sfida alla Ternana visto che prosegue a lavorare con sedute differenziate. Problemi anche per Teodorani che lamenta un dolore al ginocchio e non ha terminato con gli altri le sedute quotidiane. II portiere ha fatto un po’ di palestra e nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti. Ormai recuperati, invece, sia Arma sia Alessandro Vecchi. Per quanto riguarda il lavoro odierno tanta atletica e palestra al mattino sotto lo sguardo vigile di Salvatori, un po’ di palestra anche al pomeriggio e poi tanto campo con varie situazioni di gioco e mini partitella finale a campo ridotto. Domani altro allenamento con la solita partitella del giovedì.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0