E IL TECNICO DELLA TERNANA TOSCANO LI CONSIDERA DUE PUNTI PERSI

Il parere sulla partita di Domenico Toscano, allenatore delle Ternana.
“Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra e credo che meritassimo di vincere. Siamo partiti molto bene nei primi venti minuti, giocando veramente forte. Nel secondo tempo abbiamo chiuso la Spal nella sua metà campo, creando anche tre situazioni importanti. Forse potevamo sfruttarle meglio, e sicuramente anche Capecchi ha fatto degli ottimi interventi. Ma questo dimostra che in campo la partita l’abbiamo fatto di più noi, e quindi meritavamo di portarla a casa. Bisogna poi dire che ci sono state anche un paio di situazioni molto dubbie che l’arbitro non ha visto, o forse non ha avuto la forza di fischiare. Parlo dei due rigori, a mio avviso abbastanza netti, che non ci sono stati dati. Soprattutto la spinta a Bernardi nel secondo tempo”.

Arma era il giocatore più temuto in vista di questa partita?
“Diciamo di sì. Abbiamo cercato di organizzarci anche in funzione del suo gioco. Ma credo che la difesa oggi sia riuscita a contenerlo molto bene”.

Un commento sulla Spal.
“Forse mi aspettavo più voglia di vincere da una squadra così giovane e aggressiva. E invece non è stata molto arrembante specie nel secondo tempo quando si è chiusa di più in difesa. E’ sicuramente una squadra tosta, che non molla. Però pensavo che provasse di più a vincere”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0