BUONE NOTIZIE DAL CAMPO. TUTTI DISPONIBILI, RECUPERATO ANCHE PAMBIANCHI. DOMANI E VENERDI’ ALLENAMENTO SUL SINTETICO NEL PADOVANO. ARMA: IO VOGLIO RESTARE

La Spal ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista del posticipo di Vercelli, in programma lunedì prossimo. Se l’ambiente risente dei problemi di classifica, aggravati da quelli societari, dal campo arrivano buone notizie per Stefano Vecchi, che ha potuto lavorare col tutto il gruppo. Recuperato Pambianchi, che precauzionalmente ha lavorato a parte, mentre Meloni è apparso in netto progresso, svolgendo anche una partitella con la squadra. Venerdì e sabato i biancazzurri si alleneranno sul campo sintetico di Solesino, in provincia di Padova, per preparare al meglio la trasferta sull’erba artificiale di Vercelli.
A fare il punto in casa Spal è Rachid Arma, squalificato un turno dopo l’espulsione di domenica scorsa col Foggia.
“Dispiace non poter aiutare i compagni in un momento così delicato – commenta il bomber biancazzurro –, anche perché soprattutto la prima ammonizione è stata scandalosa. Non vedo l’ora di tornare in campo, contro il Benevento di Cipriani, un grande attaccante col quale purtroppo non ho avuto la possibilità di fare coppia”.
Esiste il rischio di una sua cessione a gennaio dopo le disavventure societarie?
“La società ci ha assicurato che le cose si sistemeranno, e mi fido delle parole del presidente: ho espresso il desiderio di rilanciarmi a Ferrara e concluderò qui la stagione. Coi compagni, nello spogliatoio, ci siamo detti di pensare solo al campo, solo così usciremo da questa situazione”.
A Vercelli chi prenderà il suo posto?
“Ancora non so nulla, ma Mendy e Marconi non mi faranno rimpiangere: si stanno allenando bene e hanno la chance di dimostrare finalmente il loro valore”.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0