PEDALARE E GUARDARE AVANTI IN ATTESA CHE ANCHE LA SOCIETA FACCIA GOL

Guardare avanti. Con massima determinazione e senza inutili autocommiserazioni. Non è il momento dei rimpianti o delle imprecazioni. C’è solo da pedalare, garretti saldi, occhi incollati alla strada e mani ben piantate sul manubrio. Questa salita sembra non finire mai, ma tornante dopo tornante arriveremo a scollinare. Niente programmi adesso, nessuna tabella di marcia. Solo impegno e dedizione assoluti.
Ad Avellino abbiamo assistito al solito film: un bel copione dal finale sbagliato. E ogni volta a raccogliere i complimenti e l’incredulità degli avversari, che si domandano come una squadra così possa navigare nei bassifondi. Ci piacerebbe trovarci nei loro panni, essere una volta tanto a parti invertite, nel ruolo del Gambadilegno di turno.
Dato che le partite si vincono buttando la palla nella porta dell’avversario cogliamo però due buoni auspici dalla settimana appena conclusa: Meloni e Mendy hanno ritrovato la via del gol.
Gol che anche la società conta di mettere a segno nelle prossime ore: due trattative inerenti ai finanziamenti del parco fotovoltaico (con un fondo svizzero e una merchant bank italiana) sono sulla linea… del traguardo, manca solo l’ultimo tocco. E adesso, sotto col Foligno.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0