COLPO DI SCENA IN CASA SPAL: SI E’ DIMESSO IL SEGRETARIO GENERALE RENATO SCHENA. PER LA SOSTITUZIONE UNA PROVVISORIA SOLUZIONE INTERNA

Colpo di scena in casa Spal. L’ennesimo. Stamattina i dirigenti del club hanno trovato le dimissioni di Renato Schena sulla scrivania del Segretario Generale. Dimissioni che, ipotizziamo senza timore di grossa smentita, sono dovute ai mancanti pagamenti della società nei confronti dei dipendenti. La dirigenza spallina interpellata in merito fa sapere che “non siamo sorpresi delle dimissioni quanto del modo dal momento che venendo in ufficio abbiamo trovato una lettera nella quale c’era scritta questa decisione. Prendiamo atto delle dimissioni e sostituiremo Schena per ora con una soluzione interna”.
Senza entrare nel merito di sicuro anche questa vicenda è segnale preoccupante che si aggiunge agli altri di questi giorni e che fino all’inizio della settimana prossima, quando finalmente si conoscerà l’imminente futuro del club, lascia i tifosi biancazzurri nell’incertezza e nella preoccupazione. A Renato Schena va un sentito in bocca al lupo da parte della nostra redazione unitamente al ringraziamento per la puntuale e professionale collaborazione data alla nostra Testata in questi anni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0