PER PROTESTA CONTRO LA SOCIETA’ CHIUDE TEMPORANEAMENTE IL FORUM DEI TIFOSI DELLA SPAL (EX SPALLINATI)

Sale la protesta dei tifosi spallini. Proprio mentre si annunciano contestazioni alla società in occasione dell’ultima partita del 2011, quella di domenica contro il Foligno, chiude temporaneamente – in concomitanza con lo sciopero dei dipendenti della Spal – anche il forum dei tifosi della Spal (ex Spallinati). La testata rovesciata, la scritta “Butelli fai anche tu una cosa contraria al solito: paga” e la motivazione di questa chiusura non annunciata: “Contro la vergognosa indifferenza di questa società, ma a fianco di tutti coloro che lavorano dietro le quinte per farci vivere quel che resta della Spal. Non servono parole: oggi è il giorno del rispetto e dell’ammirazione per la vostra dignità. Oggi più che mai siete voi la Spal!”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0