ULTIMO (DOPPIO) ALLENAMENTO DEL 2011. ASSENTE ANCORA TEODORANI, SI FERMA BEDIN, A PARTE CASTIGLIA. BIANCAZZURRI DI NUOVO AL LAVORO DAL 3 GENNAIO

Anche oggi doppia sessione di allenamento per la Spal. Assente soltanto Teodorani, per una seduta di terapia al ginocchio. Bedin ha saltato il lavoro del pomeriggio a causa di un problema al piede, mentre è ancora a parte Castiglia, per il quale si prevede a breve il ritorno a pieno regime. La mattinata è stata dedicata al lavoro atletico. Nel pomeriggio invece largo spazio alle partitelle, prima in campo piccolo e poi in campo quasi regolare. Per finire, un’ulteriore, intensa sessione di atletica con il “martello” Salvatori. Nessuna dichiarazione da parte di giocatori e dirigenza. Il comunicato congiunto di calciatori e staff, e la risposta societaria (entrambe reperibili su nostro sito) chiudono l’anno, almeno all’interno nel Club, in un clima di preoccupazione, certo, ma anche di fiducia. L’appuntamento per la ripresa degli allenamenti è fissato per martedì tre gennaio con una seduta pomeridiana.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0