RECORD DI OSSERVATORI SULLE TRIBUNE DEL MAZZA. TRA GLI ALTRI I DIRIGENTI DI CESENA, NOVARA, CHIEVO, VERONA, PADOVA E SASSUOLO

Nella tribuna del Paolo Mazza erano presenti gli osservatori  di molte squadre: Rosati per la Reggina, Ceccarelli per il Cesena, Gibellini e Canciani per il Verona, Marchetti per il Cittadella, Spolaore per il Padova, Roccelli per il Carpi, Aurora e Della Sala per il Benevento, Menegatti per la Giacomense, Stefanelli e Valentino per il Livorno, Pirazzini per il Chievo, Masi per il Novara, Maltoni per il Sassuolo, Romano per l’Atalanta, Schwoch per il Vicenza, Domini per il Palermo, Bruniera per il Piacenza oltre a Buriani, Pastò e Favaro.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0