GLI ESTENSI CURVA OVEST INVITANO I TIFOSI SPALLINI A FAR SENTIRE LA LORO VOCE DOMANI POMERIGGIO AL CENTRO DI VIA COPPARO DALLE 16.30

Gli ESTENSI CURVA OVEST, vogliono rendere noto e chiarire che la presunta manifestazione al centro di via Copparo nella giornata di martedì non è stata organizzata da noi, sapendo con assoluta certezza di non trovare nessuno della dirigenza in quanto impegnati nelle trattative per la cessione della società. Invitiamo però tutto il popolo spallino al centro giovedì pomeriggio dalle 16 e 30 in poi per far sentire la nostra voce alta e forte e per far capire a chiunque arriverà, (alla scrittura di questo comunicato non sappiamo ancora a quale gruppo sarà affidata la nostra Spal) che le persone a cui dovrà rendere conto del proprio operato sono in primis i tifosi, e che situazioni come quelle che sono accadute negli ultimi anni a Ferrara non saranno più tollerate. TIFOSI SPALLINI SVEGLIAMOCI LA SPAL E’ NOSTRA, IL PAOLO MAZZA E IL CENTRO DI VIA COPPARO SONO CASA NOSTRA, chi entrerà da queste porte dovrà chiedere permesso e mettere le pattine, perché non accada mai più che qualcuno infanghi la nostra gloriosa storia.

ESTENSI CURVA OVEST

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0