DAVIDE MARCHINI E’ IL PRIMO ACQUISTO INVERNALE DELLA SPAL. SOSTITUIRA’ FABRIZIO MELARA IN PARTENZA PER REGGIO CALABRIA

A comunicarlo è stato direttamente lui sulla sua bacheca di facebook in tarda mattinata. Davide Marchini, classe 81, nativo di Portomaggiore, svincolato, ha firmato questa mattina a Milano il contratto che lo legherà alla Spal fino al termine della stagione. L’esterno sostituirà quindi Fabrizio Melara ormai della Reggina. Marchini, che ha cominciato la sua bella carriera proprio al Centro di via Copparo senza però vestire la maglia della prima squadra, quest’anno militava nelle fila dello Spezia dove però non ha trovato mai spazio, appena tre presenze per lui. Meglio la scorsa stagione, sempre allo Spezia, 26 gare e 2 reti, e prima ancora campionati buoni addirittura in A con le maglie di Livorno, Cagliari e Bologna. Si tratta di un’ala offensiva che può giocare a destra ma anche a sinistra. Marchini torna a Ferrara decisamente motivato. L’unica incognità è la condizione fisica visto che il ragazzo non gioca da qualche mese. Marchini è già partito da Milano e nel pomeriggio raggiungerà i nuovi compagni al “suo2 Centro di via Copparo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0