SPAL DI NUOVO AL LAVORO. SEMPRE TANTI GLI INFORTUNATI, SOLTANTO AGNELLI VERSO IL RECUPERO. MELARA SALUTA, MARCHINI SI PRESENTA CON UN GOL E ARMA E’ IN PERMESSO IN ATTESA DI NOTIZIE DI MERCATO

La ripresa degli allenamenti al Centro di via Copparo dopo la vittoria di domenica contro la Tritium coincide con l’ultimo giorno di calciomercato e l’assenza di novità per quel che riguarda la società con il direttore generale Pozzi e il segretario Orlandini a Milano. Ultimo giorno di mercato con effetti sulla seduta odierna. Spolverata di nevischio quando l’esterno di Santa Marinella Fabrizio Melara saluta i compagni di squadra. Destinazione Reggio Calabria per il centrocampista dove in cadetteria vestirà la casacca della Reggina. Saluti in uscita per Melara e in entrata per Davide Marchini, il giocatore di Portomaggiore classe ’81 svincolato dopo l’ultima esperienza con la maglia dello Spezia si presenta al gruppo di mister Vecchi. Qualche battuta in sala stampa, foto con la nuova maglia e poi subito in campo. Dopo qualche giro di campo in compagnia del fisioterapista, Vecchi lo richiama al centro del campo e si occupa delle presentazioni di rito. Poco dopo Marchini si aggrega ai nuovi compagni nella partitella a metà campo. Trasforma il primo pallone giocato in gol spiazzando Costantino. Speriamo sia benaugurante per la sua nuova avventura. Assente al Centro il bomber Rachid Arma, in permesso in attesa di novità dal mercato. Dall’infermeria risultano out Castiglia e Migliorini entrambi alle prese con un trauma contusivo al polpaccio. Il primo è in cura presso il Centro della Juventus. Capitan Zamboni riprende le terapie dopo la riacutizzazione del problema al polpaccio. Affaticamento muscolare per Agnelli che però dovrebbe essere l’unico a recuperare in vista del prossimo turno. Differenziato per Pambianchi in attesa di ricevere risposte dal proprio ginocchio. In caso siano negative verrà valutata la possibilità dell’intervento per rimediare al trauma meniscale. Infine la lunga lista di acciaccati termina con Mendy. L’attaccante si sottoporrà a una nuova risonanza magnetica, ma l’intervento sembra inevitabile. Una curiosità: oggi è stato festeggiato Fortunato che ha compiuto 22 anni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0