DOPPIA SEDUTA SOTTO LA NEVE. UN PO’ DI CAMPO E PALESTRA. ANCHE ARMA AL LAVORO. AGNELLI RECUPERABILE, QUALCHE SPERANZA ANCHE PER PAMBIANCHI

Giornata particolare per i biancazzurri alle prese con la forte nevicata che ha imbiancato anche Ferrara. Le condizioni meteo hanno obbligato Vecchi e i suoi ragazzi a disputare i due allenamenti previsti con ovvie variazioni rispetto al programma. In mattinata i giocatori hanno lavorato un po’ sul campo, fino a quando è stato possibile, e poi in palestra. Nel pomeriggio soltanto palestra per forze di cose. Alla squadra si è oggi unito anche Arma. Per quanto riguarda le condizioni degli infortunati gli unici due che hanno possibilità di essere recuperati per la delicata trasferta di Lumezzane sono Agnelli e Pambianchi. Il centrocampista dovrebbe farcela mentre per il difensore si è deciso, dopo attente valutazioni mediche, di farlo provare in questi giorni per vedere se avverte ancora il dolore al menisco per poi valutare se procedere con l’operazione o meno. Sempre terapie in trasferta per capitan Zamboni e Castiglia, a parte anche Migliorini, fermo ovviamente Mendy. Nessuno dei quattro dovrebbe essere disponibile per domenica anche se una speranza, ma veramente minima, è ancora viva per Zambo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0