IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SPAL: E’ STATO RAGGIUNTO UN ACCORDO CON L’IMPRENDITORE SANTARELLI. NON ESISTONO ALTRE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DEL CLUB

Riportiamo il comunicato ufficiale della Spal apparso poco fa sul sito. “La società Spal 1907, nel confermare di avere raggiunto l’accordo per la cessione delle quote all’imprenditore Piero Santarelli, informa che qualsiasi notizia relativa a ulteriori trattative con altri soggetti è destituita di qualsiasi fondamento”.

Speriamo che questo comunicato scarno ma decisamente chiaro ribadisca una volta per tutte che il clima di confusione che non da oggi gira attorno alla Spal sia destinato a finire. Niente da aggiungere rispetto a quanto abbiamo già scritto ieri sera. D’altronde proprio mentre scriviamo queste righe le nuova proprietà, dopo aver incontrato il Sindaco (ne parleremo più tardi) è al Centro di via Copparo per prendere visione di tutti i problemi che vanno risolti al più presto. Oltre che, ovviamente, rendere conto di quanto succederà nelle prossime ore e nei prossimi giorni vigileremo anche sul mantenimento dei tanti impegni sperando soltanto, lo ripetiamo ancora, che il clima cambi e che voci, indiscrezioni e trattative fantasma finiscano di circolare non per il bene di Butelli o Santarelli o di chiunque altro ma per il bene della Spal che continua a essere l’unica cosa fondamentale e da salvaguardare da un fallimento altrimenti inevitabile. et



Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0