TRA PREOCCUPAZIONE E INCERTEZZA E UNA NUOVA, ORA SEMPRE PIU’ PROBABILE PENALIZZAZIONE, SUL CAMPO PER LA SPAL SARA’ UN MESE SENZA TREGUA

Tra preoccupazione per le sempre più incerte vicende societarie, con tanto di nuova e sempre più probabile penalizzazione senza contare l’istanza di fallimento prevista per il 22, ci sarebbe (!) anche l’argomento campo, quello di una squadra, cioè, impegnata a cercare di raggiungere una salvezza che si complica, per cause esterne, ogni momento di più. I due rinvii consecutivi a causa della neve, poi, obbligano Vecchi e i suoi a un vero e proprio tour de force che ricapitoliamo qui per quelli che, come noi, hanno voglia di calcio, di Spal e vorrebbero poter solo tifare o scrivere in bianco e azzurro.

Campionato. Domenica 19 febbraio Lumezzane-SPAL (ore 14.30)
Coppa Italia. Mercoledì 22 febbraio Spezia-SPAL (ore 14.30)
Campionato. Sabato 25 febbraio Pavia-SPAL (ore 14.30)
Campionato. Mercoledì 29 febbraio SPAL-Como (ore 14.30)
Campionato. Domenica 4 marzo SPAL-Carpi (ore 14.30).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0