COPPA ITALIA LEGA PRO. LO SPEZIA ESPUGNA CARPI (2 A 1) E PER QUALIFICARSI SI PUO’ ACCONTENTARE DI UN PARI CON LA SPAL

Si è giocata oggi pomeriggio la seconda sfida del mini girone di Coppa Italia di Lega Pro. A Carpi la squadra di Notaristefano è stata superata dallo Spezia (1-2 il finale) nonostante il vantaggio di Ferretti al 25′ della ripresa. Gli ospiti proprio in extremis hanno infatti ribaltato la situazione con i gol di Marotta al 42′ della ripresa e con Guerra all’ultimo minuto. Ricordiamo che la prima gara del girone è stata vinta dalla Spal per 1 a 0 proprio sul Carpi. Ora si deciderà tutto il 7 marzo nell’ultimo impegno tra Spezia e Spal con i liguri nettamente favoriti visto che il regolamento prevede che in caso di parità di punti si consideri in ordine: la differenza reti, i gol segnati, i gol segnati in trasferta e infine il sorteggio. La Spal, in sostanza, deve vincere per passare il turno. 

CLASSIFICA
SPAL
3 punti
SPEZIA 3 PUNTI
CARPI 1 punto

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0