E MAZZONI E MORETTI HANNO COSTITUITO POCO FA LA SRL ARSLAB A META’ PROPRIO PER PORTARE AVANTI LA TRATTATIVA CON BUTELLI

Giornata ricca di notizie, quella di oggi, che finirà probabilmente a notte fonda e che ovviamente continueremo a tenere sotto controllo quindi a informare i nostri lettori. Poco fa Matteo Mazzoni e Luigi Moretti, i due imprenditori ferraresi protagonisti di questo tentativo di salvare la Spal, hanno costituito la società “ArsLab”, una Srl al 50% tra i due soci. I due stanno per incontrare l’attuale Presidente Butelli disposto, come ci ha detto in esclusiva poco fa (l’intervista la trovate online), a trattare seriamente il passaggio di consegne per evitare il fallimento o comunque a ad adoperarsi per fornire domani al giudice le garanzie necessarie quantomeno a chiedere un rinvio. Mazzoni e Moretti, ma qui siamo nel campo delle indiscrezioni, avrebbero incontrato anche l’imprenditore Remo Turra in mattinata a Ferrara. L’uomo del fotovoltaico, avrebbe (sottolineiamo il condizionale) dato un assenso si massima a far parte del gruppo quando le garanzie per evitare il fallimento saranno concrete, quindi in un secondo momento come avevamo già ipotizzato nei giorni scorsi. Di sicuro, lo ripetiamo a scanso di equivoci, la presenza di Turra darebbe grande solidità a questo miracolo, è il caso di usare questa parola, spallino.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0