ALLEGRI VOLA, REJA CROLLA, BUGLIO RICOMINCIA E TRA I GIOCATORI DEBUTTO DIFFICILE PER MELARA A REGGIO MENTRE PROSEGUE LA CRESCITA DI FIORINI A MEZZOLARA

Dalla serie A come consuetudine parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan di Allegri vince 3-1 a Cesena: voto 7 al mister. Panchina per Ravaglia tra i romagnoli. 4.5 per mister Reja nella Lazio che crolla 5-1 a Palermo. 6.5 per Pellissier con il suo Chievo che vince 1-0 in casa del Genoa. Voto 5 a Contini nel Siena che perde 4-1 a Lecce. Manfredini assente nello 0-0 della sua Atalanta a Novara.
In serie B vola il Verona che batte 1-0 il Gubbio: voto 5.5 a Cangi e assente Berrettoni. 5.5 per Valeri nel Sassuolo che pareggia 0-0 con il Varese. Voto 5 per Melara sostituito nell’intervallo nella Reggina che viene sconfitta 2-1 dalla Juve Stabia. Consonni gioca solo l’ultimo quarto d’ora ed è senza voto nella vittoria in trasferta del suo Grosseto ad Ascoli. 5.5 sia per Cacia che per Succi – entrato nella ripresa – nel Padova che non riesce ad andare oltre l’1-1 interno con l’Empoli. Sei per Schiavon e panchina per Pierobon nel Cittadella che si impone 1-0 a Nocera Inferiore. Sei anche per Soligo nel Vicenza che pareggia 1-1 in casa contro il Crotone. Rivaldo assente nel Bari che vince a Livorno.
In Prima Divisione turno di sosta ma si è giocato qualche recupero delle partite rinviate nelle scorse settimane per neve. A segno il solito Ginestra nel Sorrento che pareggia 1-1 a Reggio Emilia: voto 6.5 alla punta. Nordi in panchina e 6.5 per Carrus nel Frosinone che pareggia 1-1 a Lanciano. Volpe gioca novanta minuti nel pari interno del suo Piacenza con il Portogruaro: voto 6. Tra gli ospiti 5.5 a Cunico e 6 a Lunati. Il Prato batte 2-1 l’Andria ma tra gli ospiti non c’è Marongiu squalificato.
In Seconda Divisione l’Alessandria batte 2-1 il Rimini: a segno Artico che prende 6. Stesso voto anche per mister Sonzogni. 6.5 invece per Roselli. Vola il Casale di mister Buglio che supera 3-1 la Giacomense: voto 6.5. 2-2 tra Entella e Savona: negli ospiti 5 a Quintavalla e 6 a Meloni che entra al quarto d’ora del secondo tempo. 1-0 del Poggibonsi al Lecco: negli ospiti 6 a Fabbro, 6 a Valtulina e senza voto Temelin che gioca solo negli ultimi minuti. 6.5 per Altobelli nel Montichiari che vince 1-0 in casa della Sambonifacese. 6.5 per Cazzola nel Fano che si impone 4-2 sul campo dell’Ebolitana. Nel 2-2 tra Pro Patria e Treviso nei padroni di casa Cortesi entra al 90′ ed è senza voto.
Parentesi finale infine sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: in Montebelluna-Pordenone 3-1 voto 6 a Zamuner e 5.5 a Pallara. Assente Busatto in SandonàJesolo-Legnago 0-1. In Mezzolara-Forlì 2-1 voto 6 per Fiorini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0