L’ARSLAB INFORMA SULLO STATO DELL’ARTE DELLE VARIE TRATTATIVE SOCIETARIE: NON NASCONDIAMO UN MODERATO OTTIMISMO

L’ArsLab informa con il secondo comunicato sullo stato dell’arte biancazzurra. Comunicato che pubblichiamo volentieri perché, per una volta, non si tratta di polemiche ma di pure informazioni per i tifosi spallini.

“Lavori in corso in casa Arslab in una settimana intensa di attività e contatti su più fronti. La parte tecnica viene sviluppata dal Dott. Zanardi, recatosi a Lucca presso lo studio del rag. Taddeucci, consulente fiscale del presidente Butelli, ai fini del completamento della due diligence, riguardo le quali sono attesi dati definitivi entro la settimana. Contestualmente l’Avv. Ricciuti sul fronte contrattualistico sta elaborando il documento che consentirà di dare il via all’azionariato popolare. Ai due soci Matteo Mazzoni e Luigi Moretti l’impegnativo ruolo di attività di relazioni e di sensibilizzazione delle aziende ferraresi possibili futuri acquirenti di quote, per le quali sono alacremente al lavoro. La società rimane in attesa dell’offerta del nuovo gruppo propostosi nelle ultime ore, le cui credenziali sono molto accreditate e favoriscono curiosità e fiducia in tal senso. Il gruppo capitanato da Oreste Pelliccioni verrà aggiornato nei dettagli al completamento della due diligence sulla situazione amministrativa e patrimoniale della società Spal 1907, ai fini di una candidatura all’acquisizione di quote azionarie. Da segnalarsi il buon riscontro ed il profondo interesse che Arslab ha rilevato tastando il polso alla città in merito all’operazione in atto, che consente di non nascondere un moderato ottimismo”. ArsLab

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0