SOLTANTO DICIASSETTE CONVOCATI PER LA PARTITA DI COPPA ITALIA CON LO SPEZIA IN PROGRAMMA DOMANI. LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SPAL

Il tecnico spallino Stefano Vecchi ha diramato la lista dei soli dicissette convocati per la partita di domani in Coppa Italia a La Spezia. Ricordiamo che la Spal si qualifica soltanto se vince per le semifinali e vista l’impresa praticamente possibile è stato deciso di non saccheggiare troppo la Berretti. Questo l’elenco dei biancazzurri che giocheranno la Coppa: Agnelli, Beduschi, Canzian, Capecchi, Costantino, Furini, Ghiringhelli, Izzillo, Laurenti, Marchini, Marconi, Migliorini, Piras, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi e A. Vecchi.
Per quanto riguarda la formazione giocheranno i giocatori più freschi vista l’imminente trasferta di campionato a Sorrento. Da segnalare il debutto dall’inizio del portiere made in Spal Costantino e anche la prima volta dal primo minuto di Marchini che dovrebbe essere impiegato in mezzo.

PROBABILE FORMAZIONE
SPAL (4141)

Costantino; Ghiringhelli, Beduschi, A. Vecchi, Canzian; Migliorini; Piras, Marchini, P. Rossi, Taraschi; Marconi.
All.: S. Vecchi.
A disp.: Capecchi, G. Rossi, Furini, Agnelli, Izzillo, Laurenti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0