UNA SPAL DA PLAYOFF NELLA CLASSIFICA PARZIALE DEL GIRONE DI RITORNO. BIANCAZZURRI SESTI, STACCATE LE RIVALI DIRETTE. COMANDA IL CARPI DI NOTARISTEFANO

Soltanto una curiosità ma compilare questa classifica del girone di ritorno non è un esercizio di stile. Con l’incredibile vittoria di ieri sera la Spal sale al sesto posto nella graduatoria relativa alla seconda parte del campionato. Appena quattro punti in meno della capolista Ternana, fatti dai ragazzi di Vecchi, e qualcuno in più di tutte le avversarie dirette, Reggiana compresa. Mica male considerando i vari problemi, non ultimo quello degli infortuni. In questa speciale classifica comanda il Carpi che l’ex Notaristefano è riuscito persino a migliorare dopo un ottimo girone di andata. Ma restando in casa nostra, come si può vedere sotto, se i biancazzurri avessero tenuto questo cammino anche all’andata oggi si lotterebbe per ben altri spareggi. Ecco nel dettaglio i numeri del ritorno fino a questo turno.

CLASSIFICA GIRONE DI RITORNO

CARPI 21

TERNANA 20

SORRENTO 20

PRO VERCELLI 19

BENEVENTO 19

SPAL 17

FOGGIA 16

TARANTO 16

REGGIANA 15

PAVIA 15

MONZA 13

VIAREGGIO 13

AVELLINO 13

FOLIGNO 12

LUMEZZANE 12

PISA 11

TRITIUM 9

COMO 5

* Como e Taranto una gara in meno

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0