AD AVELLINO, NEL DERBY CAMPANO IN ANTICIPO, PARI BEFFA PER IL BENEVENTO (IN VANTAGGIO CON IL SOLITO CIA) RIMONTATO A TEMPO SCADUTO DOPO AVER DOMINATO. ZIGONI PAREGGIA AL 92′

L’occasione persa. E’ quella del Benevento che nel derby campano in anticipo di stasera a tempo scaduto subiscono la rimonta dell’Avellino e rimandano i sogni di gloria anche se il punto serve comunque a entrare in zona playoff. L’incontro del Partenio, valevole per la ventinovesima giornata, è finito uno a uno. Benevento in vantaggio dopo ventidue minuti con il nono gol stagionale del bravissimo Cia. Nella ripresa i giallorossi restano in dieci per il secondo giallo comminato a capitan D’Anna ma continuano a dominare e a sfiorare il raddoppio con Sy e Pintori che però si magiano due grosse chances. Come spesso succede, nel recupero arriva la beffa dei padroni di acsa firmata da Zigoni che firma il pari finale.

AVELLINO (433): Fumagalli; Zappacosta, Izzo, Cardinale, Pezzella (dal 42’ st De Gol ); D’Angelo, Massimo, Arcuri (dal 32’ st Lasagna); Millesi, Zigoni, Thiam (dal 1’ st De Angelis).
A disp.: Fortunato, De Gol, Puleo, Capua, Malaccari.
All.: Bucaro.
BENEVENTO (433): Gori; D’Anna, Siniscalchi, Rinaldi, Anaclerio (dal 34’ st Sy); La Camera, Rajcic (dal 29’ st Pedrelli), De Vezze (dal 17’ st Luisi); Cia, Altinier, Pintori.
A disp.: Mancinelli, Signorini,  Vacca, Kanouté.
All.: Imbriani.
Arbitro: Cifelli di Campobasso.
Ammoniti: De Vezze (B), Anaclerio (B), Zappacosta (A), D’Anna (B), La Camera (B)
Espulsi: D’Anna (B) per doppia ammonizione al 21’ st..
Angoli: 9-4 per l’Avellino
MARCATORI: Cia 23′ (B) e Zigoni 92′ (A).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0