L’INCREDIBILE CAMMINO VERSO LA PROMOZIONE DI NOTARISTEFANO E LA SUPER RIMONTA DI REMONDINA. TRA I GIOCATORI BRACALETTI, CARRUS, MELONI, TEMELLIN E PELLISSIER

Dalla serie A come consuetudine parte il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Il Milan pareggia 1-1 a Catania: voto 6 a mister Allegri. Il Parma batte 3-1 la Lazio: cinque al mister dei biancocelesti Reja. 5.5 a Contini nel Siena che supera 1-0 l’Udinese. A segno Pellissier nel Chievo che vince 2-1 a Firenze: voto 6.5 alla punta. Ravaglia osserva dalla panchina il suo Cesena che pareggia 0-0 a Lecce. 5.5 a Manfredini nell’Atalanta che viene sconfitta 2-0 a Cagliari.
In serie B Rivaldo in panchina nel Bari che vince 2-1 a Pescara. 5.5 a Succi e 5 a Cacia che ha preso il suo posto in campo nel Padova che perde 2-1 in casa contro il Crotone. Sette a Diagouraga nel Modena che batte 2-0 l’Ascoli. Pareggio 2-2 tra Grosseto e Sassuolo: nei toscani 5.5 a Consonni sostituito a metà ripresa; 6 a Valeri e panchina per Bruno nella formazione emiliana. Assente Soligo nel Vicenza che vince 1-0 in casa dell’Albinoleffe. Melara entra a metà del secondo tempo, prende 5.5, e la Reggina pareggia 1-1 in casa con il Brescia. Ricco di ex l’anticipo tra Verona e Cittadella: voto 6 a Berrettoni e assente Cangi nella squadra di casa; 5 per Schiavon e panchina per Pierobon nei padovani.
In Prima Divisione doppio turno di campionato. In Avellino-Benevento 1-1 6 a D’Angelo e a Bucaro negli irpini; sempre assente Cipriani tra gli ospiti. Assente anche Colacone nel Monza che pareggia 1-1 a Terni. Sette a Notaristefano nel Carpi che supera 1-0 il Como. Il Sorrento vince 1-0 a Lumezzane: voto 6.5 a Ginestra nei campani. 6 per Cabeccia nella Reggiana che si impone 1-0 a Ferrara contro la Spal. Assenti in Viareggio-Pro Vercelli sia Licata che Battaglia. Nel turno di mercoledì il Carpi vince 1-0 a Monza: voto 6.5 a mister Notaristefano. Assente Colacone nei brianzoli. 5.5 per Ginestra nei campani in Sorrento-Ternana 0-0. Ancora out Battaglia nella Pro Vercelli che supera 1-0 il Lumezzane. Infortunato pure Cipriani nel Benevento che supera 2-0 il Pavia. Sei sia a Bucaro che a D’Angelo nell’Avellino che perde 1-0 a Como. Sei per Cabeccia negli emiliani in Reggiana-Tritium 3-1. Licata in panchina nell’1-1 del Viareggio a Foligno.
Nel girone B sempre panchina per Teodorani nella Carrarese che perde 3-1 a Siracusa (out l’infortunato Fofana). 2-2 tra Prato e Spezia: nei liguri panca per Conti. A segno Bracaletti nella Feralpi Salò che batte 1-0 la Cremonese. Voto 7.5 all’attaccante, 6 a Cortellini e 6.5 a mister Remondina. Il Barletta vince 2-0 in casa del Pergocrema: panca sia per Franchini che per Cazzamalli. Assente Corsi. Non c’è Marongiu in Andria-Sud Tirol 3-1. Il Frosinone batte 2-0 il Piacenza: panchina per Nordi e assente Carrus nei laziali; 6 per Volpe negli emiliani. 1-1 tra Portogruaro e Latina: 6 a Cunico e panchina per Lunati nei veneti; entra nel finale Agodirin nei laziali e prende 6. Nel turno del mercoledì 3-2 del Barletta al Siracusa: sempre assente Fofana negli ospiti è invece in panchina Franchini nei pugliesi. Il Portogruaro vince 5-1 a Trapani: 5.5 a Lunati mentre non c’è Cunico. Conti in panchina nello Spezia che batte 3-0 il Bassano. Il Lanciano vince 3-1 a Carrara: in panchina Teodorani nei toscani. Doppietta di Carrus nel Frosinone che batte 5-1 il Pergocrema: voto 7 al fantasista e panca per Nordi nei laziali; 6 per Cazzamalli e 5 per Corsi entrato a inizio ripresa nella formazione lombarda. Ultima mezzora in campo per Agodirin nel Latina che perde 2-0 in casa del Sud Tirol. La Feralpi Salò vince 3-2 a Prato: panca per Cortellini e senza voto in campo nei dieci minuti finali Bracaletti. 6.5 per Remondina sulla panca dei lombardi. 6.5 per Volpe nel Piacenza che pareggia 0-0 con l’Andria: fuori Marongiu.
In Seconda Divisione Serao in panchina nella sconfitta della sua Valenzana in casa del San Marino. 7 a Buglio nel Casale che supera 1-0 il Poggibonsi. In Alessandria-Montichiari 2-1 nei piemontesi sei a Roselli; 5.5 a Negrini e senza voto Artico in campo negli ultimi dieci minuti; voto 6 a mister Sonzogni. Cinque per Altobelli tra gli ospiti. 1-1 tra Renate e Lecco: 6 sia a Fabbro che a Temelin in campo per l’ultimo quarto d’ora. Assente Valtulina. Meloni in panchina nel Savona che pareggia a Bellaria; sei a Quintavalla in campo tutta la partita. La Pro Patria vince 3-2 a Rimini: panca per Cortesi. 5 a Cazzola sostituito a metà del secondo tempo nel Fano che perde 2-0 contro il Chieti. Nel turno infrasettimanale del mercoledì 2-1 del Cuneo al Casale: voto 6 al mister ospite Buglio. Il Rimini vince 2-1 a Lecco: nella formazione lombarda a segno Temelin (voto 6); 5.5 a Fabbro. Segna anche Meloni nel Savona che impatta 1-1 sul campo della Pro Patria: voto 6 alla punta sostituita a metà del secondo tempo; voto 6 a Quintavalla. L’Alessandria perde in casa della Giacomense: 6.5 a Roselli, 5.5 ad Artico entrato nel secondo tempo; 6 a Negrini e 5.5 a mister Sonzogni. 5.5 per Altobelli nel Montichiari che pareggia 1-1 contro il Renate. Sei a Serao nella Valenzana che perde in casa col Mantova. Assente Cazzola nel Fano che vince 2-1 in casa della Vibonese.
Parentesi finale sulla serie D con i voti di Tuttosport perchè quest’anno monitoriamo anche le prestazioni dei biancazzurri in prestito: in Pordenone-Giorgione 0-2 6 a Pallara e Zamuner nella formazione padrona di casa. Busatto sempre infortunato in SandonàJesolo-Mezzocorona 0-0. Il Mezzolara vince 1-0 in casa del Ravenna: voto 6 a Fiorini; non giudicabile Albini.

 

 

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0