ULTIMO ALLENAMENTO PRIMA DELLA PASQUA PER I BIANCAZZURRI. MARTEDI’ LA RIPRESA IN ATTESA DEGLI ACCERTAMENTI PER ZAMBONI. COL GRUPPO MA A PARTE PAOLO ROSSI E MARCONI

L’ultima sessione di allenamento della Spal prima della pausa pasquale si è svolta all’insegna del lavoro atletico agli ordini del preparatore Salvatori. Tutti presenti i giocatori, tranne gli ancora infortunati Marchini e Mendy. Assente anche Zamboni che si sta sottoponendo ad alcuni esami per accertare l’entità dell’infortunio al ginocchio destro che lo ha costretto a lasciare il campo durante la gara di Foggia. Tra domani e martedì si potrebbero avere novità sulla situazione del capitano. Allenamento a parte, sempre sotto l’occhio del preparatore, per Marconi e Paolo Rossi, entrambi in via di recupero. Al termine dell’allenamento, in un clima sereno e di visibile soddisfazione per la recente vittoria, saluti e auguri per tutti tra giocatori e staff, seguito dal “rompete le righe” di mister Vecchi. L’appuntamento è per martedì 10 aprile, con la ripresa degli allenamenti e l’inizio di una settimana di lavoro regolare.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0