TRIONFO AZZURRO IN DUBAI. LA NAZIONALE DI LEGA PRO VINCE ANCHE LA FINALE. GHIRINGHELLI ANCORA PROTAGONISTA: ALTRI 90 MINUTI PER LO SPALLINO CHE SFIORA IL GOL

Trionfo azzurro al Torneo Internazionale di Dubai. La Nazionale italiana di Lega Pro allenata dall’ex spallino Veneri ha battuto per 2 a 0 nella finalissima l’Al Shabab grazie a una doppietta siglata dal talento della Tritium Casiraghi che è andato a segno al 37 del primo tempo su punizione e al 22 della ripresa su  assist di Germano della Pro Vercelli.
Gli azzurri sono stati premiati da Fabio Capello e Fabio Cannavaro. Gli azzurrini hanno vinto tutte le sei gare giocate. Lorenzo Benedetti del Prato è stato eletto miglior cannoniere del torneo con quattro reti in quattro gare. Per lo spallino Ghiringhelli (nella foto in azione proprio a Dubai) un’altra buonissima prestazione. Il terzino ha giocato tutta la gara ed è andato anche vicino al gol.

ITALIA LEGA PRO-AL SHABABA 2-0
ITALIA LEGA PRO (442): Bonato; Ghiringhelli, Masi, Migliorini, Allievi; Finotto, Perrino, Degeri, Angiulli; Strizzolo, Casiraghi.
All.: Veneri.
A disp.: Sportiello, Balzano, Turi, Germano, Giacobbe, Benedetti, D’Errico. 
Sostituzioni: Al 46′ D’Errico rileva Strizzolo, al 55′ Germano rileva Finotto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0