IL PAVIA RIFIUTA LA NOTTURNA. LA PARTITA DI RITORNO DEI PLAYOUT SI GIOCHERA’ DOMENICA 27 AL MAZZA ALLE 16 IN CONTEMPORANEA COL PALIO

Il Pavia ha detto no. Non ha accettato la possibilità di giocare alle 20.30 a Ferrara. E così la gara di ritorno dei playout si giocherà domenica 27 maggio alle ore 16 al Paolo Mazza praticamente in contemporanea con il Palio di Ferrara.

Un vero peccato perché la notturna avrebbe consentito a tutti i ferraresi di assistere a entrambi gli eventi e ai biancazzurri di avere maggior sostegno. Il lasciapassare, però, doveva arrivare dall’altra società in ballo, quindi quella lombarda, che non ha concesso l’orario accettato dalla Lega Pro. Chissà poi perché. L’ennesima occasione persa che come al solito penalizza il pubblico pagante. Che già è poco ma che di questo passo sarà sempre meno. Speriamo di poter pubblicare la comunque legittima motivazione degli avversari giusto per provare a capire un rifiuto che raccontato così ha veramente poco senso. et

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0