TANTI GOL E GRANDE ENTUSIASMO SOTTO LA CANICOLA POMERIDIANA: MARCONI PROTAGONISTA NELLA SFIDA IN FAMIGLIA. CASTIGLIA A RIPOSO PRECAUZIONALE

In una stagione mediamente normale sarebbe stato un giovedì di gavettoni per i ragazzi di casa Spal e invece la stagione normale non è, e così ai biancazzurri è toccato allenarsi sotto la prematura canicola ferrarese con il tecnico Stefano Vecchi che si trova a preparare con cura il percorso di avvicinamento alla doppia sfida salvezza contro il Pavia. Pomeriggio prevalentemente ludico per Zamboni e compagni con oltre un’ora di partitella in famiglia dopo l’usuale lavoro fisico tecnico tra campo e palestra. Il tutto su un campo ridotto a poco più di metà del campo per privilegiare velocità e scambi sullo stretto. I giocatori hanno dato prova di divertirsi con esultanze e cori che sembrava di essere in campionato, mostrando entusiasmo e segnando diversi gol in quella che è stata una contesa equilibrata. A segno tra gli altri Laurenti, Paolo Rossi, Agnelli, Marconi e Arma. Alla partitella non ha preso parte Luca Castiglia, ma solo a scopo puramente precauzionale. Assieme a lui ha lavorato a parte, come avviene ormai da diverse settimane, Jean Philippe Mendy. La preparazione riprenderà domani pomeriggio in vista dell’amichevole programmata per sabato contro l’Unione Venezia. Proprio oggi la società ha reso noto che per ragioni di sicurezza l’incontro tra le due squadre deve considerarsi ufficiale per via di una nutrita presenza di tifosi ospiti e perciò vi sarà un biglietto d’ingresso di cinque euro.

SPAL A: Capecchi; Ghiringhelli, Beduschi, Vecchi A., Canzian; Migliorini; Fortunato, Rossi P., Belleri, Piras; Marconi.
SPAL B: Costantino; Marchini, Zamboni, Pambianchi, Rossi G.; Cosner, Bedin, Agnelli, Taraschi, Laurenti; Arma.


Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0