IL PAVIA NON SI RASSEGNA. L’AMMINISTRATORE DELEGATO E MISTER ROSELLI IN CORSO: A FERRARA PER VINCERE, IN TRASFERTA CI E’ RIUSCITO SPESSO

ALESSANDRO ZANCHI, amministratore delegato Pavia

“Il ritorno? Sarà favorita la Spal è evidente. Abbiamo cercato di non perderla oggi perché sapevamo che sarebbe stato devastante in tutti i sensi. Non è cambiato niente alla fine, è tutto come prima, loro hanno due risultati su tre e noi dobbiamo solo vincere. Abbiamo avuto qualche occasione importante, due con Cinelli e una con Statella poi loro si sono chiusi bene. Ci aspettavamo una partita del genere e adesso tra una settimana ci giocheremo tutto, loro sono una bella squadra, forte, quadrata. Se dovessimo dare una percentuale i ferraresi hanno l’uno percento in più di vantaggio. Ma non partiamo di certo battuti”.

GIORGIO ROSELLI, allenatore Pavia

“Penso che oggi il Pavia avrebbe meritato il gol, ho poco da rimproverare ai ragazzi che hanno fatto una grande partita. Nel primo quarto d’ora abbiamo avuto qualche difficoltà, ci riusciva poco o nulla, poi abbiamo preso il sopravvento creando buone occasioni, salvo pagare il calo fisico nel finale. La Spal ha giocato quasi sempre lungo su Arma e difendere su quei palloni ci ha stancato. La squadra comunque continua a impressionarmi positivamente e sono fiducioso per il ritorno a Ferrara, fuori abbiamo fatte molte vittorie”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0