IL PRESIDENTE BUTELLI: RISULTATO STRAMERITATO, ORA COMPLETIAMO L’OPERA. UN GRAZIE AI TIFOSI, IL LORO CALORE E’ STATO FONDAMENTALE IN UNA GIORNATA COSI’ DOLOROSA

CESARE BUTELLI, presidente Spal

“Oggi direi che al di là di venticinque minuti problematici abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, la difesa è stata di livello molto elevato e nel secondo tempo non riesco a trovare insufficienze. Penso sia un risultato strameritato. I ragazzi hanno tenuto la testa sul pezzo fino all’ultimo secondo, potevamo forse anche fare gol con Laurenti, con una vittoria avremmo messo davvero in ghiaccio la salvezza. Ci sarà da soffrire altri novanta minuti, ma la squadra è in forma sotto il profilo fisico e morale quindi credo che chi ben comincia è a metà dell’opera. Ovviamente questo tipo di partite durano centottanta minuti, ma ora a Ferrara, anche se il fattore campo è relativo, si riparte per giocare davanti al nostro pubblico. Il chiasso dei nostri tifosi credo che i giocatori lo abbiano sentito e lo abbiano molto apprezzato. Io l’ho apprezzato perché una volta tanto questo calore alla squadra è stato trasmesso soprattutto considerando quello che è successo a Ferrara e non solo. Siamo abituati a girare un po’ da soli, mentre invece oggi avevamo la compagnia dei tifosi e credo sia stata importante”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0