TUTTI I GIOCATORI BIANCAZZURRI PRESENTI AL CENTRO COMPRESO CASTIGLIA. A BORDOCAMPO ANCHE IL DIRETTORE POZZI. GRANDE CONCENTRAZIONE PER GLI UOMINI DI VECCHI

Tutti presenti i giocatori biancazzurri per questa prima sessione pomeridiana di allenamento della Spal in vista del ritorno dei playout contro il Pavia. Sotto lo sguardo attento dello staff tecnico, del direttore Pozzi, presente in campo, e di una ventina di tifosi si svolge un lavoro defaticante per alleggerire le gambe dalla partita di domenica scorsa e i cuori da un risultato positivo ma non definitivo. Si inizia con una sessione di lavoro atletico, seguita da una partitella a ritmi non certo ossessivi, dalla quale però vengono esentati i titolari di Pavia. Anche Luca Castiglia, costretto domenica al forfait da un problema all’alluce, si rivede in campo assieme ai compagni. Scaricare fatica ma mantenere tensione. Questo sembra essere l’obiettivo, ma non serve ricordarlo troppo ai giocatori. Il lavoro di oggi si è svolto in un clima concentrato. Senza troppi schiamazzi. Tutti sono già in preparazione, mentale oltre che fisica, per una gara in casa che vale la salvezza.

E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0