REMONDINA RINNOVA CON LA FERALPI E APPLAUDE L’INIZIATIVA DELLA SPAL: DEVOLVERO’ ANCHE IO UNA SOMMA PER LE FAMIGLIE COLPITE DAL TERREMOTO E PER LA PARTITA PUNTO SULLA FORZA DI ZAMBONI E COMPAGNI

Una chiacchierata con i vertici della Feralpi Salò e un nuovo accordo per il prossimo anno. Dopo il miracolo salvezza (ha preso la squadra ultima in classifica!) il tecnico Gianmarco Renmondina ha accettato il piano della società e ha firmato il contratto per il nuovo anno. Lo abbiamo sentito poco fa.
“Sì, sono contento di essere rimasto qui dopo l’impresa che abbiamo fatto. Volevo sentire i programmi della società e ci siamo trovati d’accordo. Punteremo sui giovani ma il punto era capire quanti e in che modo. Abbiamo idee comuni e andremo avanti insieme. D’altronde quella verde è una linea un po’ obbligata per tutti”.

Credo di poterle fare i complimenti per la stagione fatta e anche un in bocca al lupo per il prossimo campionato a nome dei tifosi spallini.
“E io ricambio con piacere. Ho letto proprio sul vostro sito dell’iniziativa della società per le famiglie dei terremotati. E’ una bellissima cosa, faccio davvero i complimenti al Presidente Butelli e dico che parteciperò anche io a questa raccolta fondi importante e, ripeto, bellissima”.

Sta seguendo la Spal?
“Certo! Tiferò per voi domenica prossima ma se posso dare un consiglio dico di non pensare al fatto che basta un pareggio per salvarsi. Così si rischia e queste sono partite tutte difficili e particolari. Mi auguro di cuore che la Spal riesca a slavarsi e punto sulla forza di Zamboni e compagni”.

E DOMENICA TUTTI ALLO STADIO!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0