RENATO SCHENA SI ACCASA AL BASSANO: SARA’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE E TEAM MANAGER DELLA SOCIETA’ VENETA IN SECONDA DIVISIONE

Renato Schena, per tre anni e mezzo segretario generale della Spal, da oggi ricopre il medesimo incarico al Bassano Virtus: la società veneta, retrocessa direttamente il Seconda Divisione dopo un deludente campionato nel girone B di Prima Divisione, ha dato l’annuncio sul suo sito ufficiale. Schena era inattivo dallo scorso novembre, quando lasciò – non senza polemiche – la sua carica dirigenziale alla Spal. A Bassano Schena ritrova anche un altro ex spallino, Cristian La Grotteria, che nella società della famiglia Rosso ricopre l’incarico di coordinatore dell’area tecnica.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0