SABATO A MALBORGHETTO LA PRIMA EDIZIONE DELLA OVEST FEST: UNA SERATA CON I RAGAZZI DELLA CURVA TRA MUSICA, DIVERTIMENTO E SOLIDARIETA’

Seppure nel clima di pesante incertezza che avvolge la sorte della propria squadra del cuore, i tifosi della Spal si ritrovano sabato al Lochness Park di Malborghetto di Boara per la prima edizione della Ovest Fest, la festa organizzata dagli Estensi, il principale gruppo del sostegno organizzato biancazzurro. Una serata per ritrovarsi, divertirsi, fare il punto sull’Ars et Labor, ma anche per dare un forte segnale di solidarietà: proseguirà infatti la raccolta fondi iniziata lo scorso 27 maggio a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna. Apertura delle danze già dalle ore 18 con il djset, poi dalle 21 si alterneranno sul palco Estense Crew, Banda Loska e gli storici Strike. L’iniziativa conta sul patrocinio del Comune di Ferrara.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0