FALLIMENTO, COME PREVISTO TUTTO RINVIATO AL 12 SETTEMBRE. ORA TUTTA L’ATTENZIONE E’ RIVOLTA ALLE PRATICHE PER L’ISCRIZIONE

minispot-notizie societariePer il fallimento della Spal se ne riparlerà a settembre, precisamente il giorno 12 alle ore 10.30 presso il tribunale di Ferrara. L’ufficialità è giunta poco fa con la comunicazione del giudice Stefano Giusberti: un epilogo quasi annunciato, dovuto all’applicazione del decreto legge n.74 del 6 giugno 2012 che permette alle aziende con sede nelle zone terremotate di chiedere il rinvio di qualsiasi procedimento legale in cui sono coinvolte. A invocare tale legge è stata la ditta Cornacchini di Bondeno, che ha quindi visto l’accoglimento della propria richiesta. Con questa decisione l’attenzione ora passa completamente sulla società, che deve garantire l’iscrizione della squadra in Seconda Divisione entro sabato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0