COPPA ITALIA TIM. ECCO L’ESITO DEL SORTEGGIO PER LE NOVE SQUADRE DI LND IMPEGNATE

E’ stato ufficializzato il calendario della Coppa Tim a cui, come è noto, partecipano anche nove squadre di LND designate dalla Lega Dilettanti, una per ogni girone. Tra le altre, oltre a Chieri, Ponte San Pietro, Atletico Arezzo, Sambenedettese, Città di Marino, Sarnese e Nuova Cosenza troviamo anche Este e Delta Porto Tolle che potrebbero essere tra le prossime avversarie dei biancazzurri in campionato. Per le due compagini venete sorteggio non dei più fortunati: la squadra rodigina andrà infatti fino a Frosinone mentre, i giallorossi patavini, dopo aver fatto visita al Sorrento la stagione scorsa, saranno costretti a sobbarcarsi un lunghissimo viaggio in Sicilia, ospiti del Trapani. Esordio interno invece per il Sudtirol dell’ex allenatore dei ferraresi Stefano Vecchi che riceverà il Cuneo. Di seguito l’esito del sorteggio (in maiuscolo le squadre di LND), si gioca il cinque agosto con orari da definire e in gare di sola andata.

AlbinoLeffe – Chieti
Avellino – SAMBENEDETTESE
Barletta – Perugia
Benevento – San Marino
Carpi – CITTA’ DI MARINO
Carrarese – Catanzaro
Cremonese – CHIERI
Frosinone – DELTA PORTO TOLLE
Gubbio – PONTE SAN PIETRO ISOLA
Lumezzane – SARNESE
Nocerina – Paganese
Pisa – ATLETICO AREZZO
Portogruaro – NUOVO COSENZA
Reggiana – Virtus Entella
Sorrento – Treviso
Südtirol/Alto Adige – Cuneo
Trapani – ESTE
Vicenza – Andria

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0