FLASH: PAGATA LA QUOTA PER PARTECIPARE ALLA SERIE D, ORA MANCANO SOLO I DETTAGLI

Considerata la cifra in ballo (oltre trecentomila euro) abbiamo voluto attendere un po’ prima di dare la notizia: tuttavia dopo le opportune e approfondite verifiche presso la Lega Nazionale Dilettanti possiamo dire che la nuova Spal ha saldato il conto necessario per entrare in Serie D. Il versamento è stato fatto dall’amministratore unico della società spallina, Roberto Benasciutti, attraverso un istituto di credito cittadino. Stando a quanto ci è stato riferito, ora mancherebbero solo alcuni documenti per completare la domanda di iscrizione, unitamente a una somma di poco inferiore ai cinquantamila euro.
Una volta operate tutte le verifiche del caso la Figc deciderà probabilmente già domani la sorte della Spal: la riunione del consiglio federale è infatti fissata per domattina alle ore 11 nella sede romana di via Allegri. Entro giovedì verrà comunicata la composizione dei gironi, mentre lunedì 13 nascerà ufficialmente il calendario della stagione sportiva 2012-2013.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0