DEBUTTO SUPER PER ARMA CON LA MAGLIA DEL CARPI, STEFANO VECCHI AVANTI COL BRIVIDO IN COPPA ITALIA

Con il primo turno di Coppa Italia sono iniziate le partite ufficiali della stagione 2012-13. E quindi torna anche la rubrica degli ex che tiene monitorate le prestazioni degli ex allenatori e giocatori spallini sulla base degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport.
Inizia subito all’insegna del gol l’avventura di Arma a Carpi: doppietta nel 5-0 degli emiliani al Marino, voto 7.5 per la punta. Sei per Cunico che è anche l’autore di una delle tre reti con cui il Portogruaro supera 3-1 il Cosenza. Il Vicenza ha superato 6-0 l’Andria: Castiglia è entrato nel quarto d’ora finale ed è senza voto.  Sei per Franchini nel Barletta che perde 3-0 in casa contro il Perugia. Il Sorrento ha superato 2-0 il Treviso: negli ospiti 5 a Jacopo Fortunato che ha sbagliato un calcio di rigore. L’Alto Adige di mister Stefano Vecchi rimane in nove uomini ma ai rigori supera 5-4 il Cuneo: voto 6 all’allenatore. Il Chieti vince 3-0 in casa dell’Albinoleffe: voto 6 per Beduschi sostituito a inizio ripresa nella formazione bergamasca. 6.5 a D’Angelo nell’Avellino che batte 3-1 la Sambenedettese. Il Frosinone ha superato 2-0 ai supplementari il Porto Tolle: nei veneti entra all’over-time Maestri che prende 6. Nel Gubbio che perde contro il Pontisola è assente Pambianchi

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0