VITA DA EX: FINISCE PREMATURAMENTE L’AVVENTURA DI BEPPE MELONI AL CASALE

L’ex spallino Beppe Meloni è di nuovo in cerca di casa: l’attaccante sardo in questi giorni ha rescisso il contratto che lo legava al Casale, club con il quale aveva firmato poco meno di due mesi fa. Neanche il tempo di esordire ufficialmente che l’esperienza in Piemonte è già finita a causa di incomprensioni di ordine tecnico con l’allenatore Ninni Corda. Meloni, ventisette anni a ottobre, era reduce dall’esperienza col Savona in Seconda Divisione (tredici presenze, due gol), club dove si era trasferito a gennaio dopo l’inizio di stagione alla Spal.
Il ragazzo ha mantenuto amicizie e contatti a Ferrara e alla nuova Spal probabilmente potrebbe far comodo una punta con le caratteristiche di Meloni: potrebbe essere la volta buona per riallacciare il discorso? Si vedrà. Sicuramente la voglia di riscatto non manca al sardo visti i trascorsi ferraresi all’insegna di infortuni ed esclusioni, con in mezzo qualche lampo di talento da bomber di razza. L’ultima esperienza in serie D di Meloni risale alla stagione 2007-2008, quella della consacrazione: i ventiquattro gol in trentuno presenze con la maglia dell’Arzachena gli valsero la chiamata di Bortolo Pozzi alla Spal 1907. Insomma… se son rose, fioriranno.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0