UFFICIALE: ARRIVANO CAPECCHI E GALLO, DOMANI L’ASSALTO DECISIVO A FABBRO. LEGEA NUOVO SPONSOR TECNICO

Continua a prendere forma la S.P.A.L. e anche oggi, in questa giornata che precede il Ferragosto, arrivano notizie confortanti: ufficiale il passaggio in biancazzurro della coppia di portieri composta da Luca Capecchi e Stefano Gallo. Trentotto anni il primo, diciannove il secondo che, stando ai rumors, dovrebbe inizialmente essere il titolare dei biancazzurri. Arrivano conferme anche per quanto riguarda lo sponsor tecnico per la prossima stagione: il vicepresidente Benasciutti ha chiuso con la Legea, i cui dettagli del sodalizio saranno resi noti nei prossimi giorni. Ma il mercato in entrata non è ancora finito anche se il Presidente Ranzani predica prudenza: “Al mister piace molto l’argentino Pignatta e devo dire che è davvero un buon giocatore, ma ha pretese economiche che non so fino a che punto possano andare d’accordo con la nostra politica. Poi, c’è un’altra cosa che mi fa riflettere: il ragazzo ha trentadue anni e devo dire che se devo spendere una certa cifra la spenderei solo per uno come Fabbro che è più giovane e Ferrara, oltre alla categoria, la conosce già. Domani potrebbe essere il giorno in cui riallacceremo i contatti e questa volta proviamo ad andare fino alla fine, io il ragazzo non lo mollo”. Chiusura su Meloni: “Mi ha chiamato ieri, vuole allenarsi con noi e per me non c’è nessun problema, da martedì si aggregherà al resto della squadra. Possibilità di un suo ingaggio? Difficile, non è propriamente il tipo di attaccante che vuole il mister, Beppe è bravissimo ad attaccare gli spazi, veloce e abile a saltare l’uomo, il mister necessita in quel ruolo di un nove che fisicamente sia ben strutturato, forte di testa e arcigno. Vediamo, le vie del mercato per una società come la nostra sono sempre aperte, non chiudiamo la porta a nessuno, siamo in piena costruzione, quindi mai dire mai”.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0