LOSPALLINO.COM HA DUE NUOVI REDATTORI: IL BENVENUTO DELLA REDAZIONE

La S.P.A.L. ha toccato il punto più basso della sua storia, ma LoSpallino.com rilancia e dà ufficialmente il benvenuto a due nuovi redattori: si tratta di Alessandro Cantale e Alessio Duatti. Siciliano il primo, trentenne, esperto di calcio, per così dire, minore e non, già firma di alcune testate web della sua Regione natìa, si è trasferito nella nostra città da qualche mese e ha già fatto il suo esordio al “Mazza” al nostro fianco nella partita contro la Pro Vercelli; ferrarese doc il secondo, ventiquattro anni, milanista da sempre ma anche spallino, deciso a intraprendere questa avventura perché il suo sogno è quello di scrivere di calcio. Per il momento è già attivo collaboratore di una testata giornalistica locale. A partire dalle prossime settimane sia Alessandro, sia Alessio, diventeranno via via punti fermi della nostra testata nel ruolo di redattori ordinari ma anche di inviati al seguito dei biancazzurri durante la stagione, pronti a raccontare una stagione che, aldilà dell’esito finale (che noi ci auguriamo positivo) resterà comunque nella storia del calcio a Ferrara.
Se la S.P.A.L. è pronta a scendere in campo dopo mille difficoltà, anche LoSpallino.com risponde presente e sarà al suo fianco per il quinto campionato consecutivo con una batteria di quattordici persone, dieci a Ferrara e quattro in giro per l’Italia, tutte con un’età compresa tra i ventiquattro e trentacinque anni e accomunate da questa splendida passione per i colori biancazzurri.

Naturalmente restano sempre aperte le porte della nostra redazione: chiunque volesse collaborare scriva all’indirizzo mail [email protected] .

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0