TORNA IN CAMPO DOMANI LA SQUADRA DI SASSARINI: IL RITROVO E’ AL CENTRO DI VIA COPPARO

Torna in campo domani pomeriggio la squadra di Sassarini reduce dalla sconfitta di Castenaso in Coppa Italia di D: fino a venerdì l’allenatore spezzino ha deciso di intensificare le sedute con una “doppia” quotidiana per recuperare il tempo perduto e dar modo ai suoi di conoscersi sempre di più. Naturalmente il ritrovo è fissato sempre al Centro di Addestramento di via Copparo. Da stabilire intanto una eventuale amichevole che potrebbe disputarsi nella giornata di sabato o domenica, ma con avversario ancora da definire. Nei prossimi giorni si attendono novità anche in questo senso. Da registrare, infine, che gli allenamenti saranno, almeno per il momento, a porte aperte, una decisione presa per avvicinare quanto più possibile la squadra a città e tifosi. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0