L’EX BIANCAZZURRO VLADO SMIT TORNA IN SERIE A DOPO OTTO ANNI: UFFICIALE IL SUO APPRODO AL CAGLIARI

Torna a calcare il rettangolo di gioco l’ex esterno sinistro della Spal 1907 Vlado Smit. Classe 1980, trentadue anni compiuti ad aprile, il calciatore nativo di Sremsca Mitrovica, fuori rosa per tutto lo scorso torneo, dopo oltre un anno di inattività (ultima gara ufficiale disputata quella dell’otto maggio duemilaundici, Alessandria-Spal 1 a 0) rimette in moto la carriera e lo fa siglando un accordo su base annuale con il Cagliari di Massimo Cellino, nella massima serie. Il suo è un ritorno in serie A dopo quasi otto anni di assenza (nel duemilaquattro era a Bologna). A Ferrara, il giocatore serbo, giunto nel febbraio duemilanove, ha collezionato in tutto trentotto presenze condite da otto reti. A Vlado vanno gli in bocca al lupo di tutta la redazione de LoSpallino.com per un proseguimento felice e fortunato della propria carriera agonistica.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0