VITA DA EX: IN COPPA BRILLANO PELLISSIER, SUCCI, SCHIAVON E BRUNO. BENE ANCHE MANFREDINI E MELARA

minispot-ex votiTerzo turno eliminatorio di Coppa Italia in campo nello scorso fine settimana. Iniziamo il nostro consueto viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex allenatori ed ex giocatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Va a segno Pellissier che è protagonista nel 4-0 del suo Chievo all’Ascoli: voto 6.5 alla punta sostituita nel finale. Gol anche per Succi nel Cesena che ha la meglio 3-2 del Crotone: 6.5 all’attaccante. 5 per Ravaglia tra i pali dei romagnoli. La Fiorentina batte 2-0 il Novara: nei piemontesi gioca tutta la partita Ghiringhelli, 5.5 al difensore. 2-0 dell’Atalanta al Padova: nella difesa bergamasca voto 6 a Manfredini. Sassuolo eliminato con la sconfitta 1-0 a Catania: tra gli emiliani 6 a Valeri. Il Cagliari estromette lo Spezia dalla competizione: nei liguri 90 minuti in panchina per Izzillo. 1-0 del Pescara al Carpi di Arma: voto 5.5 per la punta. Il Cittadella batte in extremis la Ternana: 6.5 per Schiavon e panchina per Pierobon nella formazione veneta. Il Siena supera 4-2 il Vicenza: nelle file venete 6.5 per mister Breda mentre è assente l’infortunato Castiglia. 6.5 per Bruno nella Juve Stabia che supera ai rigori la Sampdoria. 5.5 per Cangi nella Cremonese sconfitta 3-1 a Palermo. Infine la Reggina trionfa 5-1 ai supplementari a Modena: 6 per Melara, sostituito a 10 minuti dalla fine dei tempi regolamentari, nella formazione calabrese. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0