FLASH/FABBRO IN CITTA’ ALLE QUINDICI: MA NIENTE E’ ANCORA DECISO

Filippo Fabbro si metterà a breve in macchina, lui insieme a quella famosa valigia, direzione Ferrara. Alle quindici l’appuntamento tanto atteso con la dirigenza. L’ultimo. Di ufficiale c’è nulla e, stando alle parole del giocatore, è ancora tutto da decidere: “Oggi ci vediamo, poi, eventualmente, tornerò la prossima settimana. L’unica cosa che posso dire è che dopo l’incontro di questo pomeriggio nulla dipenderà più da me”. Sicuramente, il giocatore, entro martedì vuole chiarire il suo futuro, in un senso o nell’altro. Che sia biancazzurro oppure no lo sapremo a breve.
La telenovela infinita dell’estate è agli sgoccioli. Arriverà la tanto attesa fumata bianca?

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0