LA SPAL NON SI FERMA MAI: DUE SEDUTE AL GIORNO FINO A VENERDI’. QUASI TRECENTO GLI ABBONAMENTI SOTTOSCRITTI

Continua a lavorare sodo la truppa di Sassarini: seduta mattutina, oggi, al Centro di via Copparo, per chi non è sceso in campo nell’amichevole disputata ieri al “Preziosa”, domani si ripete mentre martedì tutto il gruppo si ritroverà per ricominciare la settimana in vista dell’esordio di domenica prossima a Budrio contro il Mezzolara di Luppi e Bazzani. Per l’occasione potrebbe recuperare anche Marcolini.
La settimana proseguirà con due allenamenti quotidiani fino a venerdì, sabato consueta giornata di rifinitura. Ricordiamo, infine, che mercoledì è prevista l’amichevole ad Alfonsine contro i locali: il fischio d’inizio è previsto alle 20.30. Capitolo abbonamenti: sono poco meno di trecento, al momento, le tessere prenotate, un risultato assolutamente positivo, visti i tempi, che lascia ben sperare in vista dell’esordio contro il Camaiore tra due settimane; se poi arriveranno un altro paio di colpi dal mercato (la punta sarà sicuramente presente alla ripresa degli allenamenti) non è da escludere un’impennata nella vendita delle sottoscrizioni.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0