CRISTIAN AGNELLI TORNA A CASA: SARA’ LUI IL FARO DEL NUOVO CORSO DEL FOGGIA IN SERIE D

Misteri del calcio, ma forse neanche tanto se si conosce il protagonista in questione: incredibilmente, Cristian Antonio Agnelli, ventisette anni tra meno di un mese e tra i migliori centrocampisti dello scorso campionato in Prima divisione, l’anno prossimo giocherà in serie D. Torna a casa nella sua Foggia il motorino infaticabile pugliese idolo della Capitanata che è rimasto appena una stagione all’ombra del Castello Estense, ma che già era riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei tifosi biancazzurri grazie al suo carisma e alle doti indiscusse di infaticabile soldatino che macinava chilometri per il campo su e giù senza fermarsi mai un attimo. Scelta di cuore e di vita la sua, dopo un mercato che lo ha visto spesso al centro di trattative importanti che lo avrebbero però portato lontano (troppo) dalla sua famiglia e soprattutto dai suoi bambini ancora in tenera età. Professionista esemplare dalle spiccate qualità umane, vero leader silenzioso del gruppo della 1907 che fu dentro e fuori dal rettangolo di gioco, Cristian ha avuto il merito di farsi voler bene sin da subito come pochi altri da tutti, addetti ai lavori e non, per la sua semplicità e correttezza e per un attaccamento vero ai colori di casa nostra fino alla fine.
A Cristian, grande amico e lettore della nostra testata, vanno gli in bocca al lupo di tutta la redazione de LoSpallino.com per un proseguimento di carriera felice e ricca di quei successi che merita. 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0