LOSPALLINO.COM PRESENTE OGGI SUL QUOTIDIANO PRIMA PAGINA DI MODENA. IL RINGRAZIAMENTO DELLA REDAZIONE

Ci sembra doveroso ringraziare pubblicamente il Quotidiano “Prima pagina di Modena”, nella fattispecie Matteo Pierotti della redazione sportiva: nei giorni scorsi siamo stati contattati in merito al lavoro svolto in cinque puntate con grande passione e precisione dal nostro Pasquale Matarazzo sulla presentazione delle squadre di serie D e, proprio oggi, LoSpallino.com viene citato dal giornale modenese con due ampie pagine che riguardano proprio il campionato che prenderà il via domenica prossima. Per la cronaca, la Spal, viene indicata, dal collega, in terza fila dietro a Pistoiese, Atletico Piacenza, Lucchese, Castelfranco, Mezzolara e Tuttocuoio per la vittoria del girone. Noi, ovviamente, speriamo si sbagli e ci auguriamo da addetti ai lavori ma anche da tifosi, che i biancazzurri possano recitare un ruolo di primo piano in questa prima stagione di Serie D.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0