CONTINUA L’INIZIATIVA PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE DELL’EMILIA PROMOSSA DA MICHELE PARAMATTI

Prosegue la raccolta fondi per le popolazioni terremotate dell’Emilia con l’iniziativa “unamagliaperlemilia.it” promossa dall’ex terzino biancazzurro Michele Paramatti. Fino a domenica prossima sono all’asta le maglie di Maldini (centenario Milan), Bergomi (Inter, 1992), Thuram (Barcellona), Ibrahimovic (Juventus), Peruzzi (Lazio), Brighi (Roma) e tante altre ancora.
Vanno segnalati anche ultimi arrivi davvero interessantissimi come le maglie della Nazionale Italiana di calcio usate ai recenti Europei, nella fattispecie quella di Giorgio Chiellini e “Alino” Diamanti che saranno in asta dalla prossima settimana insieme a quelle di Javier Zanetti (Inter), Laurent Blanc (Inter), Abel Balbo (Roma), Almeyda (Lazio), De Marchi, Luppi, Mannini e Binotto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0