PROCEDE SPEDITA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: ABBATTUTO IL MURO DEI QUATTROCENTO. IL SOGNO E’ TOCCARE QUOTA MILLE

Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti per la stagione 2012/2013 della Spal. Le sottoscrizioni si avvicinano ormai complessivamente a quota quattrocento. I settori più gettonati sono quelli azzurro e bianco della tribuna di Corso Piave, dove centinaia di affezionati hanno posto fisso da sempre e hanno riconfermato anche quest’anno la loro presenza grazie alla politica di ribassi e convenzioni proposte dalla società. Un buon numero di tessere anche per la Curva “Campione”, per la quale però, in coerenza con il trend delle stagioni passate, si prevede un aumento nei prossimi giorni con l’avvicinarsi della prima in casa. Le operazioni di vendita saranno ulteriormente agevolate nei prossimi giorni grazie alla possibilità di avere immediatamente la tessera senza dover firmare nessuna sottoscrizione. Quota mille non è poi così impossibile da raggiungere, soprattutto se la società deciderà di prolungare la campagna abbonamenti.

Ricordiamo, infine, a tutti i tifosi, che gli abbonamenti possono essere acquistati presso la biglietteria dello Stadio “Paolo Mazza” dal Lunedi al Sabato, negli orari 10-12 e 16-18.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0