ABBONAMENTI, SUPERATA QUOTA OTTOCENTO. MERCOLEDI’ RIPARTONO LE SOTTOSCRIZIONI: OBIETTIVO MILLE TESSERE

Sono ottocentocinquanta gli abbonamenti sottoscritti sino alla giornata di oggi. Un dato importante che testimonia l’affetto inesauribile del popolo spallino nei confronti dei biancazzurri, attesi domani dall’esordio interno contro il Camaiore. Ipotizzabile che si superino le millecinquecento unità sugli spalti, cifre per la categoria assolutamente ragguardevoli, in attesa della riapertura dei botteghini per abbonarsi,  che avverrà dalla giornata di mercoledì dodici settembre. La società, a giusta ragione, punta alle mille tessere, un traguardo facilmente raggiungibile e superabile, soprattutto se domani la truppa di Sassarini uscirà vincendo e convincendo quei tifosi ancora scettici.
Intanto, sempre la società, fa sapere a tutti gli interessati che è stata finalmente attivata la linea di telefono e fax
della sede della Real Spal presso il “Centro Addestramento Spal” in via Copparo, 142. Il nuovo numero è: 0532/52945. Lentamente ma inesorabilmente, la Spal, fa passi in avanti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0