TURNO INFRASETTIMANALE AVARO DI SODDISFAZIONI PER GLI EX BIANCAZZURRI, BRILLA SOLO CACIA CON UNA TRIPLETTA

Settimana intensa per serie A e B con il turno infrasettimanale. Vediamo nel nostro consueto riepilogo le prestazioni degli ex allenatori ed ex giocatori spallini sulla base dei voti degli inviati sui campi della Gazzetta dello Sport. Nel Milan che ha battuto in casa il Cagliari Allegri è squalificato e vede vincere la sua squadra dalla tribuna. A Verona serata no per Pellissier con il suo Chievo che perde in casa 2-0 contro l’Inter: voto 5 per l’attaccante. Non c’è Squizzi. L’Atalanta è sconfitta 2-1 a Catania: voto 6 per Manfredini al centro della difesa dei bergamaschi.

In serie B stratosferica partita di Cacia che segna tutte e tre le reti con cui il Verona espugna Varese: voto 8 per la punta. 0-0 tra Sassuolo e Vicenza: non c’è Valeri negli emiliani; voto 6 sia per mister Breda che per Castiglia nella formazione veneta. Rivaldo vede dalla panchina la vittoria del suo Bari sulla Pro Vercelli. La Reggina perde in casa contro il Lanciano: nei padroni di casa voto 5 per Melara che viene sostituito a metà del secondo tempo; tra gli ospiti 6.5 per Fofana al centro dell’attacco. Manfredini è in panchina nella sconfitta del suo Modena a Brescia. 2-2 in rimonta del Cittadella sul campo del Livorno: 5.5 per Schiavon e panchina per Pierobon nella formazione veneta. Panchina anche per Ravaglia nel Cesena che perde 1-0 ad Ascoli: nei bianconeri romagnoli è in campo l’attaccante Succi, voto 4.5 per lui. E’ in panchina Ghiringhelli nella vittoria 1-0 del Novara sullo Spezia. Non c’è Bruno nella Juve Stabia che pareggia 2-2 a Grosseto. La partita è stata arbitrata dal ferrarese Merchiori: voto 6 al direttore di gara.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0